Gentili Colleghi
Cari Studenti

Poche righe per comunicare che stiamo organizzandoci per attivare una didattica a distanza almeno per tutte quelle materie teoriche e pratico-teoriche sulle quali è richiesto anche uno studio individuale. Le modalità saranno prontamente comunicate, poi certamente ciascuna disciplina richiederà particolari sistemi così come ciascun docente valuterà i contenuti più utili per continuare quella formazione che resta di primaria importanza.
Certamente i laboratori e le materie frontali che si svolgono attraverso pratiche di gruppo che non assicurano quelle distanze prescritte sono a tutti gli effetti sospese. Verranno valutate pure possibilità di sessioni di esame nel rispetto delle norme prescritte. E’ dalla settimana scorsa che l’AND si è attrezzata con sistemi cautelativi che potranno essere messi a disposizione.
Cercheremo di dare una continuità, se pur con i limiti delle restrizioni imposte, perché l’emergenza è reale e ci impone una presa di responsabilità che vuol dire anche continuare a svolgere la nostra attività con la passione che merita e vedere in questa nuova prova, che ci mette tutti sullo stesso piano, una opportunità per riflettere e migliorare nella ricerca di soluzioni sostenibili e ricche di nuovi frutti.

La Direzione

dPCM 4 marzo 2020
Nota del Ministro Gaetano Manfredi del 05.03.2020

Languages