ROMA 15/11/2021
PROT9940
Roma 13 novembre 2021
A tutti gli studenti della Scuola di Danza Classica
Gentili Studenti
Come Coordinatore della Scuola di Danza Classica mi vedo costretta, mio malgrado,
ad informarvi, benchè sia scritto chiaramente nel Regolamento Didattico dell’Accademia, che la richiesta di riconoscimento crediti va inviata al Tutor del corso a cui siete iscritti, i cui nominativi sono stati pubblicati e alla segreteria.
I vostri Tutor porteranno le vostre richieste in consiglio di corso che valuterà le vostre richieste, vi ricordo che tali richieste devono essere corredate da fotocopie di documenti originali per essere presi in considerazione.
Fa eccezione il riconoscimento crediti per Attività Artistica che deve essere indirizzata al Consiglio Accademico
Il lavoro del Coordinatore è un altro, vi invito gentilmente a leggere il Regolamento Didattico dell’And poiché è pubblicato proprio per indirizzarvi e guidarvi nel vostro percorso, per qualsiasi dubbio i vostri Tutor sono pronti ad aiutarvi.
Quindi vi prego di seguire quello che è l’iter dell’Accademia, evitando di coinvolgere tutte i docenti della Scuola compreso il Coordinatore.
Ognuno di noi ha un ruolo e compito nell’organizzazione interna della Scuola, siete quindi pregati di informarvi e seguire quello che è il normale percorso da seguire per le vostre richieste, state facendo un percorso universitario ed è vostro interesse e dovere conoscere i meccanismi che lo regolano.
Ringraziandovi anticipatamente vi informo che non risponderò più ad alcuna mail di riconoscimento crediti.
Grazie
E Buon Anno Accademico
Prof.ssa Anna Maria Galeotti
Coordinatore Scuola di Danza Classica