I laureandi che dovranno svolgere le prove tesi sono pregati di comunicarlo scrivendo un’e-mail all’indirizzo “esami@accademianazionaledanza.it” indicando nell’oggetto “PROVE TESI RUSKAJA”. Coloro che hanno solo il power point non dovranno svolgere le prove ma semplicemente inviare il file all’indirizzo “stefano.pirandello@accademianazionaledanza.it” indicando nome, cognome e giorno di laurea.
Le prove si svolgeranno in Teatro Ruskaja nelle seguenti giornate:
Si rammenta ai laureandi che dovranno inviare quanto prima il modulo di richiesta tesi, il bollettino con il pagamento della tassa di diploma, la bozza della tesi e la tesi definitiva all’indirizzo “esami@accademianazionaledanza.it”. Inoltre, a chi non lo avesse fatto, si ricorda che è necessario aver provveduto al versamento della quota assicurativa per l’a.a. 2023/2024.
La tesi definitiva dovrà essere depositata in segreteria in formato cartaceo sull’apposito mobiletto (anche il giorno stesso della discussione), mentre la versione in pdf dovrà essere inviata al sopra indicato indirizzo e-mail entro e non oltre domenica 7 aprile 2024.
Infine, i candidati che presenteranno la tesi con un correlatore esterno sono pregati di comunicare all’indirizzo esami@accademianazionaledanza.it se il docente esterno intenderà presenziare alla discussione o meno, in modo da poter provvedere quanto prima alla pubblicazione del calendario definitivo.
Di seguito alcuni link utili:
https://www.accademianazionaledanza.it/linee-guida-per-stesura-tesi/
https://www.accademianazionaledanza.it/modulo-domanda-tesi/./