Didattica delle Discipline Coreutiche - Danza Classica
Corso di diploma di 2° livelloDocenti
VARIAZIONI ORARIE 27 GENNAIO-2 FEBBRAIO 2025
Var. Orari 27 Gen-2 Febb 25 ERRATA CORRIGE LUNEDI 27 GENNAIO: Diversamente da quanto riportato nelle variazioni odierne, le lezioni del 1° Bn Cont A saranno regolarmente tenute dalla Prof.ssa Caponera (0re 12:10 -14:00 tec Cont, ore 14:30-16:20 met aula Dell'Ara)...
SOSPENSIONE LEZIONE PROF.SSA SEVERI_I° CORSO PROPEDEUTICO
Si comunica agli studenti del I° Corso Propedeutico che la lezione di Fisiotecnica della Danza con la prof.ssa Severi, prevista per martedì 4 febbraio, è SOSPESA.
BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI PER LE ATTIVITA’ AGGIUNTIVE DI NON INSEGNAMENTO PER L’A.A. 2024/2025
Infoday Erasmus – Bando mobilità Erasmus+ studio e tirocinio A.A. 2025/2026
Sabato 1 febbraio 2025, alle ore 10:00, si terrà, in modalità online, la Presentazione del Bando di mobilità Erasmus+ per studio e tirocinio (A.A. 2025/2026). La comunità studentesca è invitata a partecipare. Link per il collegamento a distanza:...
GRADUATORIA ASSEGNAZIONE BORSE DI COLLABORAZIONE STUDENTI A.A. 2024/2025
GRADUATORIA ASSEGNAZIONE BORSE DI COLLABORAZIONE STUDENTI
Resid’AND_Agostino Riola_sabato 01 febbraio
RESID’AND 2024-25 AGOSTINO RIOLA sabato 01 FEBBRAIO 2025 I ore 18:00 Teatro Ruskaja I Accademia Nazionale di Danza E’ possibile accedere allo spettacolo solo su prenotazione all’email: prenotazioni.residand@accademianazionaledanza.it specificando il numero dei posti....
SOSPENSIONE INCONTRO NUOVE TENDENZE-REF
Si avvisa che mercoledi 29 Gennaio l'incontro con la Docente ospite Gaia Clotilde Chernetich (Nuove Tendenze -REF) è sospeso. La data del recupero è in fase di accordo e sarà resa nota appena possibile
NUOVO ORARIO DELLE LEZIONI I MODULO A.A. 2024/25 – in vigore dal 27 gennaio 2025
orario prov aule interne 1 modulo in vigore dal 27 gennaio 24-25 orario prov aule esterne e teoriche in vigore dal 27 gennaio 24-25
Elezioni Consulta degli studenti – Venerdì 31 gennaio2025 dalle ore 9 alle ore 17
[embeddoc...